Damigelle d’onore

Damigelle d’onore
Completare l’immagine delle vostre damigelle con accessori adatti al tipo di abito che avete scelto, e tenendo presente lo stile che avete scelto per la vostra cerimonia, porterà un tocco di eleganza e originalità indispensabile perché questa sia una cerimonia ancora più glamour e indimenticabile.
Per questo, è necessario tenere conto di alcuni punti essenziali per rendere le damigelle d’onore affascinanti e bellissime durante la cerimonia. Ecco alcuni punti da tenere a mente affinché le vostre damigelle brillino alla data dell’evento.
Capelli Un accessorio per capelli può essere un complemento indispensabile per lo styling delle vostre damigelle e damigelle. Potete scegliere un accessorio in oro, argento, metallo, pelle, fiori naturali o secchi, pietre, piume, paillettes, …… e in infinite forme.
Acconciatura Sia che si opti per i capelli sciolti, appuntati, intrecciati, con le trecce, …. Un accessorio colorato o meno può dare un tocco di raffinatezza alle vostre damigelle. Qualsiasi cosa vogliate suggerire, verificate con le vostre damigelle che si sentano a loro agio nell’indossare questo accessorio.
Scarpe
Un accessorio chiave è sempre necessario per creare il look perfetto per le vostre damigelle. Oltre al colore e allo stile, anche il comfort durante la cerimonia è molto importante, perché vogliamo che le damigelle siano belle, comode e divertenti durante tutta la cerimonia.
Borsa
Quando si sceglie una borsa, una pochette …. Si può “giocare” con texture, colori e forme, mantenendo sempre la coerenza con lo stile dell’abito e con gli altri accessori scelti.
Gioielli
La scelta dei gioielli è strettamente legata ai dettagli precedenti.
Le vostre damigelle sono già pronte per il grande giorno?