Spazio ideale per la cerimonia

Come sapere qual è lo spazio ideale per il vostro matrimonio
Uno dei primi passi da fare quando si organizza un matrimonio è quello di scegliere il luogo della cerimonia e del ricevimento. L’offerta è molto ampia, ma prima di tutto è necessario tenere a mente alcuni punti per sapere da dove iniziare a cercare.
Dopo aver deciso se volete sposarvi in spiaggia, in giardino, in un castello, in un palazzo, in una fattoria, in una location familiare… il numero di invitati può influenzare direttamente la scelta, perché?
Perché gli spazi hanno una capacità massima, ma possono anche avere una capacità minima, cioè richiedere un numero minimo di persone. Lo spazio si adatta allo stile del vostro matrimonio? Consente una certa flessibilità / modifica della decorazione? Se la vostra scelta si basa su momenti all’aperto, dovreste conoscere le opzioni per un piano B, qualora le condizioni meteorologiche lo richiedano. Dovete anche sapere che cosa è incluso nel prezzo, come ad esempio le decorazioni, i fiori, il suono, l’illuminazione, la torta nuziale, i fiori, ecc. …. C’è un parcheggio per gli ospiti, o se è un’opzione un parcheggio per un trasporto collettivo? Prima di firmare un contratto con lo spazio per cerimonie, devono richiedere la licenza di esercizio e conoscere i protocolli di sicurezza richiesti dalla legge. I prezzi e la flessibilità nella scelta dei menu? Un altro fattore essenziale nella scelta di un locale è il valore che offre in termini di menu e servizi.
Innanzitutto valutate se lo spazio è adatto alle vostre esigenze e se l’importo della transazione rientra nel budget che avete stabilito per il vostro matrimonio.

Una volta eseguiti questi passaggi, se sorge un dubbio su quale dei due spazi scegliere, cosa fare?
Chiudete gli occhi e immaginate in quale dei due spazi potete immaginare la vostra giornata.
Lo spazio che vi viene subito in mente sarà quello dei vostri sogni.Avete scelto lo spazio per la vostra cerimonia!!!!! Congratulazioni. Ora è finalmente arrivato il momento di iniziare a prepararsi per il grande giorno,