Tavolo Compleanno Bambini – Quello che davvero non può mancare

Cosa non può davvero mancare….

Quando festeggiano gli anni i più piccoli, la preoccupazione principale delle mamme è scegliere il tema dell’evento e, in secondo luogo, sapere quali elementi commestibili utilizzare per decorare il tavolo della torta.

Perché questo tavolo particolare, chiedi?

Perché è questa la tavola su cui tutti gli ospiti poseranno gli occhi appena arrivati ​​all’evento.

Affinché nulla venga meno in questo importante dettaglio dell’evento, è sempre più comune per i genitori delegare la creazione e la decorazione di questa tavola a un decoratore esperto di eventi che renderà il risultato della decorazione assolutamente meraviglioso e indimenticabile per tutti i loro ospiti .

Sempre più persone cercano feste personalizzate, ma con un tema predefinito. I temi Disney, le principesse, gli animali della foresta, il calcio, tra gli altri, sono temi che non passano mai di moda e che continuano a essere parte integrante dei temi scelti dalle mamme per le feste dei più piccoli.

Pertanto, è normale utilizzare elementi decorativi legati al tema dell’evento, nonché scegliere una tavolozza di colori che faccia parte anche della tavolozza dei colori riferita al tema dell’evento.

Ma come genitori e anche alcuni decoratori di eventi, ci sono grandi dubbi su cosa dovrebbe o non dovrebbe essere presente nella decorazione del tavolo principale dell’evento.

Nei nostri addobbi ci sono alcuni elementi che non possono assolutamente mancare affinché l’addobbo diventi armonico e parte integrante della riuscita dell’evento.

Tra questi ci sono gli elementi decorativi della tavola e alcuni piccoli “grandi” dettagli che faranno la differenza nella tavola della vostra festa.

In tema di cake design e dolci, sulle nostre tavole non possono mancare alcuni elementi che faranno la differenza nel risultato del nostro lavoro, ecco perché questi dettagli sono qualcosa a cui non rinunciamo nell’organizzazione e nell’allestimento del nostro evento.

Pertanto sulle nostre tavole troverete sempre elementi come:

  • Torta di compleanno personalizzata
  • Cookie personalizzati
  • Cakesicles o cakepops personalizzati
  • Cupcake personalizzati
  • Brigadieri

Presta attenzione alla scelta del sapore del brigadeiro. Affinché questo sia parte integrante del nostro lavoro, è importante che riprenda il tono della tavolozza dei colori scelta per la decorazione.

  • Caramelle al cucchiaio

Presta attenzione alla scelta dei dolci per la tavola. Affinché siano parte integrante del nostro lavoro, è importante che corrispondano al tono della tavolozza di colori scelta per la decorazione.

  • Sacchetti di popcorn personalizzati
  • Spiedini di gomma

Affinché questi dolcetti risplendano, però, sarà fondamentale anche scegliere quali elementi decorativi saranno presenti sulla tavola principale. Elementi come alzatine, vassoi, vasi con composizioni floreali, elementi grafici ed eventualmente anche qualche piccola nota di dettaglio appartenente ad elementi a tema, sono parte integrante di una decorazione a tema, e sempre più spesso i tavoli torta delle feste per bambini sono veri e propri capolavori. d’arte che fanno risplendere ogni piccolo dettaglio dell’evento.

E allora, cos’altro pensi che non debba mancare sul tuo tavolo della torta?

Lasciate nei nostri commenti quell’elemento che non manca mai sulle vostre tavole.

Buone vacanze,

Claudia

Deixe uma resposta

O seu endereço de email não será publicado. Campos obrigatórios marcados com *